Gli articoli slow movers, o più scientificamente i “classe C”, rappresentano da sempre per le aziende un problema e un’opportunità: se da una parte consentono di estendere l’assortimento commerciale, dall’altra sono di difficile gestione a livello delle scorte e degli spazi a magazzino.
Ma come è possibile gestire al meglio gli articoli “basso vendenti”? E come si possono attivare modelli collaborativi con i fornitori per una gestione ottimale lungo tutta la supply chain?
Durante il corso, insieme ai nostri esperti e ai testimoni di primari casi di successo, vi guideremo nella ricerca della vostra soluzione.
Il corso, della durata di 2 giornate, si inserisce nel percorso formativo SUPPLY CHAIN EXCELLENCE – Come realizzare una Supply Chain eccellente per affrontare la complessità offerto dalla LIUC Business School.
Direttori Generali, Direttori Supply Chain, Direttori Operations, Direttori Acquisti, Responsabili Supply Chain, Responsabili Logistica che vogliano capire le sfide della gestione delle moderne supply chain.
On Campus e streaming
Il corso si terrà presso l’Auditorium della LIUC Business School. È comunque prevista la trasmissione in diretta streaming dei corsi, per chi preferisse seguirli a distanza.
Testimonianze aziendali: Boston Consulting Group, Future Electronics
La quota di partecipazione al corso è di 990 euro + IVA.
Sconti e agevolazioni
Per le iscrizioni anticipate sarà previsto uno sconto del 10% se perfezionate (con pagamento avvenuto) entro il 21 luglio 2023.
Nel caso di iscrizioni di più partecipanti della stessa azienda, è previsto uno sconto del 10% sulle quote dal secondo partecipante in avanti.
Le scontistiche previste sono cumulabili fino ad un massimo del 20%.
Si ricorda che l’iniziativa è finanziabile anche attraverso fondi erogati da enti come FONDIMPRESA e FONDIRIGENTI. La pratica va istruita direttamente con l’ente di riferimento.
La quota di iscrizione è comprensiva del coffee break e del lunch.