LIUC Business School e PRAXI promuovono il primo Executive Master part time in Business Coaching for Change, percorso di coaching qualificato da un ente di certificazione delle competenze.
La partnership tra LIUC Business School, con una Faculty di oltre 400 docenti universitari, 9 Centri di Ricerca, un Network di oltre 6.000 Alumni e PRAXI, primaria società italiana di consulenza organizzativa, consente ai partecipanti di vivere un’esperienza unica di apprendimento.
LIUC Business School e PRAXI hanno sviluppato un metodo di coaching innovativo e flessibile basato su specifiche competenze, strumenti e modelli per formare Coach che sappiano far emergere e valorizzare il potenziale delle persone.
L’obiettivo è quello di far vivere ai partecipanti un viaggio di riscoperta personale e professionale oltre che a sviluppare un patrimonio solido di competenze per gestire sempre meglio se stessi, i propri collaboratori, il rapporto con gli altri e creare il futuro dell’impresa.
L’Executive Master è sfidante e richiede ai partecipanti una forte motivazione, entusiasmo ed energia per affrontare un percorso impegnativo che prevede una partecipazione attiva in aula ed un contributo decisivo a progetti di gruppo e attività extracurricolari. L’Executive Master offre la possibilità di mettersi in gioco incrementando la self awareness immersi in un ambiente stimolante, dinamico ed internazionale.
Vuoi confrontarti con la Direzione? clicca qui
26, 27 ottobre 2022
24, 25 – 26 novembre 2022
21, 22 dicembre 2022
25, 26 gennaio 2023
16, 17 – 18-febbraio 2023
15, 16 marzo 2023
aprile/maggio 2023 Elective e project work (possibilità di svolgere 2 giorni di elective presso IESEG a Parigi o in LIUC).
on campus and in streaming
L’Executive Master in Business Coaching for Change si rivolge a responsabili funzionali, imprenditori, liberi professionisti e responsabili delle risorse umane, che vogliono apprendere l’arte del coaching per realizzare obiettivi sfidanti nella vita personale e professionale ed essere protagonisti in un mondo in costante cambiamento.
L’Executive Master in Business Coaching for Change intende sviluppare un patrimonio solido ed innovativo di competenze e strumenti di coaching per contribuire a far evolvere persone e organizzazioni in coerenza con le continue sfide di business e valorizzare un reale “human capital advantage”.
I partecipanti saranno in grado di:
Euro 7.600,00 + IVA
Il pagamento della quota di iscrizione è suddivisa in 2 rate:
Eventuali agevolazioni/sconti *:
Per le iscrizioni anticipate sarà previsto uno sconto del 10% se perfezionate (con pagamento avvenuto) entro il 29 luglio 2022.
Nel caso di iscrizioni di più partecipanti della stessa azienda, è previsto uno sconto del 10% sulle quote dal secondo partecipante in avanti.
* Le scontistiche previste sono cumulabili fino ad un massimo del 20%
Per essere ammessi all’Executive Master sono necessari i seguenti requisiti:
Processo di iscrizione e selezione
Il processo di selezione è continuo e terminerà il 12 ottobre 2022. È previsto un numero chiuso di partecipazioni.
Domanda di ammissione
Compilazione della domanda di ammissione online
Screening
Valutazione della domanda di ammissione da parte della Commissione
Colloquio di selezione
Il candidato idoneo verrà convocato per il colloquio di selezione con la commissione
Iscrizione
In caso di esito positivo del colloquio, il candidato riceverà comunicazione ufficiale di ammissione all’Executive BCOACH, unitamente al form di iscrizione.