Il Centro sulla Finanza per lo Sviluppo e l’Innovazione focalizza la propria attività di studio e di formazione sul ruolo della finanza a supporto dello sviluppo delle imprese, delle infrastrutture ed in generale dell’economia reale.
In particolare il Centro è attivo:
Se siete interessati a ricevere informazioni sulle attività del Centro sulla Finanza per lo Sviluppo e l’Innovazionee rimanere aggiornati sui seminari, workshop, corsi e convegni organizzati dalla LIUC Business School, si prega di compilare questo form.
Attività di advisory:
Insieme ad AIFI (Associazione Italiana del Private Equity, Venture Capitale e Private Debt), il Centro ha stabilito una partnership volta alla diffusione della cultura finanziaria relativamente all’investimento in capitale di rischio.
Il Centro ha sviluppato, grazie ai progetti realizzati nel corso degli anni un networking differenziato relativamente ai vari ambiti tematici di riferimento: quello finanziario, quello con il mondo delle imprese, quello delle infrastrutture e dei trasporti, nonché delle principali istituzioni nazionali e locali di riferimento.