Misure adottate contro la diffusione del Coronavirus
Pubblicato il 24 Febbraio 2020 Tempo di lettura: 1 minA seguito dell’evoluzione della crisi sanitaria legata ai casi di contagio da Coronavirus COVID-19, sono state prese misure che creeranno qualche disagio, ma che sono indispensabili per affrontare questa situazione.
Al fine di limitare gli spostamenti e gli assembramenti di persone, di concerto con le altre università lombarde e, in attuazione delle indicazioni delle autorità nazionali e locali, sono sospese, fino al 29 febbraio, tutte le attività didattiche, esami, sedute di laurea, eventi, convegni, master, e corsi di formazione specialistica e professionale.
Il personale docente avrà regolare accesso all’Ateneo per tutte le attività connesse alla sua funzione diverse dalla didattica.
Gli studenti sono invitati a prendere contatto, via mail, direttamente con i Docenti e con gli uffici di competenza per tutto ciò che riguarda i ricevimenti e gli altri eventuali adempimenti che prevedono una deadline in questi giorni di chiusura.
Gli uffici amministrativi non effettueranno ricevimento al pubblico e la mensa, la biblioteca e le sale studio resteranno chiuse, mentre il bar garantirà servizio dalle 8.00 alle 14.30.
L’Università chiuderà alle ore 18.30.
Queste misure saranno adeguate a eventuali nuovi sviluppi o in presenza di ulteriori disposizioni delle Autorità.