HUREMOL

MODALITÀ DI IMMATRICOLAZIONE A SEGUITO DELL’IDONEITÀ

Per procedere all’immatricolazione, a seguito dell’idoneità:

  • collegarsi al sito http://sol.liuc.it;
  • accedere all’”Area Riservata” (situata nel riquadro a sinistra della schermata video), selezionare “Login” e inserire Nome Utente e Password;
  • se i dati che compaiono nella schermata sono corretti, selezionare “Stampa domanda di immatricolazione” (è consigliabile salvarne una copia se non si ha la possibilità immediata di stampare);
  • dopo aver stampato e compilato in ogni sua parte la domanda di immatricolazione, consegnarla direttamente a mano o spedirla tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno tipo 1, unitamente alla ricevuta di pagamento della quota di iscrizione come previsto a Bando, entro il 12/06/2023 per la prima finestra, entro il 28/07/2023 per la seconda finestra e entro il 10/10/2023 per la terza finestra (farà fede il timbro postale) a:

    Elisabetta Mentasti
    Ufficio Master
    Università Carlo Cattaneo – LIUC
    Corso Matteotti, 22
    21053 Castellanza (VA)

Per procedere al versamento della quota di iscrizione accedere a My LIUC Segreteria online cliccare su Login ed effettuare l’accesso, utilizzando le credenziali già in vostro possesso. Una volta effettuato l’accesso, apparirà la prima pagina del portale.

Per stampare il bollettino MAV è necessario selezionare la voce “Pagamenti” dove verrà visualizzato il bollettino pre-compilato a vostro nome.

Una volta cliccato sull’opzione “Stampa MAV”, apparirà una finestra di download del file. Tramite questa finestra sarà possibile stampare il file direttamente.

Nel caso in cui il pagamento dovesse venire effettuato da un Ente/Azienda che necessiti di ricevuta ai fini della detrazione fiscale, il versamento potrà avvenire tramite bonifico bancario. Le coordinate sono le stesse utilizzate per il versamento dei 50 Euro richiesti all’ammissione alla selezione.

Alla chiusura delle immatricolazioni di ciascuna finestra, i candidati che non si fossero immatricolati, perdono il diritto all’immatricolazione stessa e non potranno presentarsi nelle finestre successive. Gli studenti che rinunciano all’immatricolazione, ovvero che decidano di non versare la rata di iscrizione pur avendo sostenuto la selezione ed essendo risultati ammessi, devono darne immediata comunicazione sottoscritta all’Ufficio Master tramite e-mail a [email protected], allegando fotocopia fronte retro di un documento di riconoscimento, affinché si possa procedere al recupero dei posti.

(C) Università Carlo Cattaneo LIUC | C.so Matteotti, 22 - 21053 Castellanza (VA) | Codice Fiscale e Partita IVA 02015300128