NEWS ED EVENTI

Etica e lavoro: un caffè con l’autore – II giornata

Apr
13
Villa Jucker
ORE 10.00

3 libri, 3 temi d’eccezione, 3 dialoghi con gli autori con la guida di un giornalista autorevole e la testimonianza di un imprenditore che ha saputo coniugare etica e business.

“La vendita etica”, Franco Angeli Edizioni

Etica e business sono due mondi lontani e inconciliabili? Che cos’è la Vendita Etica?

E l’etica paga? Questo volume guida il lettore nella creazione del proprio originale stile negoziale, sviluppando le capacità umane e le competenze economiche necessarie per ottenere il successo e rinforzare la relazione con il cliente, rispettando se stesso e gli altri. Le aziende vi troveranno indicazioni utili per ridisegnare lo stile competitivo, orientare il team di vendita ed esprimere al meglio il valore differenziale della loro offerta. Un vero e proprio percorso arricchito da casi studio ed esercizi, utile per far ritrovare motivazione e risultati a tutti i tipi di venditori, in qualunque settore essi operino, e a coloro che, pur non ricoprendo un ruolo commerciale, entrano in relazione con i clienti.

Parteciperanno:

Alberto Aleo e Alice Alessandri, Autori

Manuele Barbini, Regional Managing Director di Roland South Europe

Massimo Folador, Docente di Business Ethics, LIUC Business School

Claudio Del Frate, Giornalista “Corriere della Sera”

 

Informazioni

smagistrelli@liucbs.it

Programma

Clicca qui

Iscrizioni

Clicca qui

+39 0331 572111

info@liuc.it

(C) Università Carlo Cattaneo LIUC | C.so Matteotti, 22 - 21053 Castellanza (VA) | Codice Fiscale e Partita IVA 02015300128