NEWS ED EVENTI

International MBA, tra LIUC Business School e IESEG School of Management

“Un percorso per accrescere le proprie competenze ma anche per ampliare i propri orizzonti”: così il Dean della LIUC Business School Raffaele Secchi ha aperto la prima giornata di lezioni dell’International Full Time MBA. Un corso di general management totalmente nuovo, ma soprattutto un acceleratore di carriera che permette di migliorare in modo significativo il proprio percorso professionale. Realizzato in partnership con la IESEG School of Management di Parigi, garantisce ai partecipanti un doppio diploma.

“La proposta di un International MBA – spiega il prof. Vittorio D’Amato, Direttore del Master – rappresenta un traguardo importante per la nostra Business School. Abbiamo voluto fortemente che il nostro MBA ‘parlasse’ di noi: è dunque internazionale in tutto, per la docenza, per il placement e per i project work. E’ stato inoltre progettato insieme alle aziende e costruito con particolare attenzione alla dimensione dell’Industry 4.0 e del nuovo mondo VUCA (volatile, complesso, ambiguo e incerto)”.

Presente oggi per l’avvio delle lezioni nel Learning Hub (un’aula che agevola l’apprendimento ed il dialogo fra partecipanti e docenti), anche Jacob Vakkayil della IESEG School of Management, co – direttore del Master: “L’International MBA – spiega – non solo garantisce una transizione ad un più alto livello di carriera, ma permette anche, grazie al taglio internazionale, di passare da un setting locale ad uno globale”.

Il percorso del Master si articola in una prima parte da ottobre a dicembre con lezioni alla LIUC, seguita dai moduli elective fino a maggio presso la sede di IESEG.

A breve verrà già lanciata la prossima edizione del Master, dal prossimo anno interamente in lingua inglese.

 

Per info

[email protected]

+39 0331 572111

(C) Università Carlo Cattaneo LIUC | C.so Matteotti, 22 - 21053 Castellanza (VA) | Codice Fiscale e Partita IVA 02015300128