News

Riprogrammazione attività LIUC Business School

Pubblicato il 06 Marzo 2020 Tempo di lettura: 53 sec

Il persistere dell’attuale stato di emergenza sanitaria rende impossibile la ripresa delle attività didattiche in presenza e ci chiede di continuare a limitare la mobilità per ridurre i rischi di contagio. Sulla base di quanto stabilito dalle Autorità competenti, le attività didattiche in aula sono quindi sospese fino al 3 di aprile.

Tuttavia le attività della LIUC Business School non si fermano. Abbiamo deciso di adottare un approccio selettivo, valutando per ciascuna iniziativa di formazione e per i diversi programmi master la strategia più efficace per garantire il massimo livello di servizio possibile anche in questa situazione. Considerando l’esperienza didattica in aula un elemento imprescindibile del nostro modello pedagogico, pur riconoscendo comunque un valore anche alla didattica in distance, abbiamo individuato soluzioni ad hoc per ciascun corso.

Convinti di questo approccio, desidero ringraziarvi per come avete accolto le nostre prime decisioni. Colgo l’occasione per rivolgere a tutti voi un affettuoso saluto e per condividere l’augurio di poterci rivedere il prima possibile nel nostro campus.

 

Raffaele Secchi
Dean LIUC Business School