“unCONVENTIONal Aused” 2018 – Oltre la digitalizzazione: il ruolo delle persone
Pubblicato il 16 Novembre 2018 Tempo di lettura: 1.4 minSi terrà il prossimo 22 novembre 2018, presso il Centro Copernico Centrale di Milano, l’annuale unCONVENTIONal Aused. La convention si aprirà con la presentazione del Master in Digital Metamorphosis della LIUC Business School.
La LIUC Business School si accinge a lanciare a breve un Master per manager e professionisti che intendono essere leader dei processi di trasformazione abilitati dalle tecnologie digitali. Si chiamerà Master in Digital Metamorphosis, a sottolineare la centralità del cambiamento individuale, culturale, che è condizione necessaria per attuare una metamorfosi a livello organizzativo, supportata dal digital.
AUSED patrocinerà il Master, sia mettendo a disposizione contenuti e competenze dei suoi soci e simpatizzanti, sia attraverso una borsa di studio a beneficio di uno dei partecipanti opportunamente selezionato. A dimostrazione del fatto che esperienza sul campo e rigore scientifico sono del tutto complementari e possono tradursi in risultati concreti.
Ai partecipanti all’unCONVENTIONal verrà consegnato “Vite parallele 2018”, la pubblicazione annuale che raccoglie i pensieri, le riflessioni e gli aneddoti dei Soci e Simpatizzanti Aused.
La manifestazione si concluderà con l’assegnazione del Premio Wolfler, giunto alla sua IV edizione, consegnato ai Fornitori giudicati dai CIO e Responsabili IT i migliori del 2018.
Per informazioni:
[email protected]