NEWS ED EVENTI

“Le imprese oltre la crisi Covid 19”: una survey

Quali criticità stanno affrontando le imprese italiane e quali reazioni stanno mettendo in atto? Quali risultati stanno ottenendo e quali prospettive stanno maturando per il 2021?

A queste domande si propone di rispondere la survey “Le imprese oltre la crisi COVID19” condotta dal Centro su Strategic Management e Family Business della LIUC Business School

PARTECIPA ALLA SURVEY

 
L’obiettivo dell’indagine, indirizzata a tutte le imprese italiane senza limitazioni legate al settore o alla dimensione, è partire dalle risposte raccolte presso i leader aziendali per analizzare  le criticità, le reazioni, i risultati ottenuti e le prospettive delle imprese di fronte all’emergenza COVID19. 

Una ricerca applicata, fatta direttamente “sul campo”, per ascoltare le voci dei protagonisti del nostro mondo produttivo e comprendere  le peculiarità delle diverse realtà nella reazione alla crisi. Un esempio concreto dell’attività del Centro su Strategic Management e Family Business della LIUC Business School, che si pone l’obiettivo di valorizzare in logica multidisciplinare temi come i valori imprenditoriali e l’etica, la governance e la definizione del modello di business, le azioni per il consolidamento e per la crescita aziendali.

L’iniziativa è frutto di una collaborazione tra la LIUC Business School, KPMG, Credit Suisse e Mandarin Capital, i cui risultati saranno discussi nell’ambito dell’evento di assegnazione del premio “Di padre in Figlio”.  

 

Per informazioni: [email protected]

+39 0331 572111

(C) Università Carlo Cattaneo LIUC | C.so Matteotti, 22 - 21053 Castellanza (VA) | Codice Fiscale e Partita IVA 02015300128