Il futuro è incerto? Prevediamolo insieme
Pubblicato il 07 Ottobre 2019 Tempo di lettura: 1 minMercoledì 6 novembre 2019 vi invitiamo presso il Microsoft Theatre di Milano a scoprire le best practices per la sincronizzazione della supply chain.
Insieme a Coca-Cola, Danone, DGS-Porini, Dompè Farmaceutici, Whirlpool e agli esperti della LIUC Business School discuteremo di come migliorare la supply chain visibility a partire dalle previsioni di vendita generate attraverso algoritmi innovativi e motori di intelligenza artificiale.
Nel corso della tavola rotonda dal titolo “Supply Chain Syncronization: uomini, processi o strumenti?” moderata dal professor Fabrizio Dallari, direttore del Centro sulla Logistica e il Supply Chain Management della LIUC Business School, verranno affrontati i temi chiave del processo di Sales & Operations Planning e presentate le ricette da adottare.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione.
L’evento sarà, inoltre, l’occasione per presentare il nuovo e innovativo percorso di formazione manageriale “Demand Inventory & Supply planning” che prenderà il via il 3 marzo 2020.
Per maggiori informazioni